martedì 27 marzo 2012

Un Gufo sul mio sketch book

Owl - Pencil
In questi giorni di fiera, ho passato il tempo a sketchare un po'... ammetto che non la facevo da tanto, e non mi è affatto dispiaciuto riprendere.
La mia malsana mente ha partorito questo assonnatissimo gufo, che sta appollaiato sul suo comodo e riccioluto ramo.. ^_^ Non nascondo che un'oretta di sonno me la farei volentieri, piuttosto che lavorare qui al pc!

martedì 20 marzo 2012

Ancora in Mostra..


Si, è proprio così... Ogni Domenica sono ad una Fiera/Mostra diversa... e mi sto divertendo un mondo! Certo è un po' stancante ma... ne vale veramente la pena, anche da un punto di vista artisticamente gratificante..

Domenica 25 sarò nell'area pedonale di Via Roma, sempre a Palermo ^_^ .. vi aspetto, come sempre, al mio tavolino, dove esporrò i miei lavori artigianali e le nuove stampe delle mie illustrazioni ^_^..

lunedì 12 marzo 2012

in Mostra, ma anche Mercato!


E già...! Finalmente un paio di cose si stanno concretizzando e, come vi accennavo nel precedente post, nelle prossime domeniche parteciperò ad una serie di Mostre-Mercato ^_^ che emozione!!

Questa Domenica sarò presente al Palazzo Steri Chiaramonte di Palermo, Piazza Marina, proprio nella zona marittima della mia amata città...
Esporrò non solo i miei ultimi lavori realizzati con le mie illustrazioni, ma anche un sacco di lavori handmade in fimo e cernit, altra mia passione ^_^

Se volete dare un'occhiata ai miei lavori handmade eccovi un link con qualche assaggio alla mia pagina di facebook!


Invece questo è il link che porta al mio sito 


Invece qui il mio vecchio blog, ma ancora attivo ^_^
creazioniarte.iobloggo.com

Se qualcosa è di vostro gradimento o desiderate qualcosa di personalizzato per voi o da regalare... beh non esitate a contattarmi al seguente indirizzo e-mail: arte.creations@hotmail.it

sabato 10 marzo 2012

Printing..

Come accennavo nello scorso post, in questi ultimi giorni mi sto dedicando alla realizzazione di un piccolo progetto... Ovvero far nascere qualcosa di sostanzioso grazie alle mie illustrazioni ^_^

Brevemente: 
Nelle prossime domeniche, non tutte ma saltuariamente, esporrò i miei lavori sia artigianali che quelli di questo ultimo progetto, alle fiere dell'artigianato che si svolgeranno qui a Palermo.

Sarò presente alle Mostra-Mercato nella zona pedonale di Via Roma a Palermo - vicino l'ex Standa - nei seguenti giorni: 11 Marzo, 25 Marzo, 22 Aprile e 20 Maggio.
Invece sarò presente alla mostra presso Palazzo Steri Chiaramonte di Palermo, Piazza Marina, giorno 18 Marzo e 15 Aprile.

Perchè non fate un salto se potete?! ..Magari chi mi segue da Palermo ^_^ ...


Ma torniamo al progetto, che comunque è collegato con questi eventi culturali... Mi sono messa a realizzare e rilegare quaderni.. con il preziosissimo aiuto della tipografia Isoladigitale s.n.c. presso la quale si può stampare di tutto. La mia collaborazione con loro è molto bella, mi trovo bene e sono davvero bravi e professionali, soprattutto da quando hanno cambiato sede, trasferendosi in Via Altofonte 107, sempre a Palermo. 
Le cose sono sempre in movimento per loro, e la loro stampa è di ottima qualità..
Vi mostro le foto del risultato delle mie ultime fantasie ehehehe e presto arriverà molto altro..


Sketch Books

Sketch book
Autumn & Spring

Sketch book
Summer & Winter

Note book

Sketch & Note books
Che strano effetto che fa.. vedere queste copertine :) ...

giovedì 8 marzo 2012

Lavori... "stagionali"

In questi due giorni sono stata preda di una sorta di sindrome influenzale da allergopatia.. per farla breve, un attacco d'allergia che non finiva più <_<
E dovendo stare per forza a casa...la "noia" mi ha stuzzicato un po' la fantasia.. e proprio in materia di qualcosa di "stagionale" proprio come la mia allergia ^^'' ecco che son venute fuori le mie quattro stagioni.. Un piccolo accenno per un lavoro che sto mettendo in cantiere da un po'.. e che forse verrà alla luce Domenica ^_^ ... Appena possibile spiegherò tutto!


Autumn

Summer

Winter

Spring

Spero di riuscire a farli diventare dei segnalibri.. ^^ cosa ne pensate?

giovedì 1 marzo 2012

Follow Me on Twitter

Non potevo non sbarcare anche io su Twitter.
Mi trovo bene, è una cosa molto simpatica, rapida ed ottima per diffondere anche un piccolo pensiero, un link.o comunque qualcosa che sia di diffusione immediata...
Beh dire ^_^ seguitemi anche li! Mi farà piacere ritrovarvi su Twitter..