martedì 29 maggio 2012

Buon compleanno Sophie

Pantoni

Oggi una bimba davvero speciale e monellina fa il compleanno ^_^
Figlia di due miei carissimi amici, ha una fortissima passione per le farfalle al momento, e quindi mamma Sarah mi ha chiesto di farle una piccola caricatura con tanto di ali ed antennine!

Auguri piccolina ^_^

venerdì 25 maggio 2012

U Re, bafè e so figghia, bafigghia


Pantoni and pastels

Questa è l'Illustrazione da me idea per Illustramente ^_^

Oggi ultimo giorno utile per consegnare l'illustrazione per avere la possibilità di esporre ad un evento molto importante per l'illustrazione per l'infanzia qui in Sicilia (ma non solo).
Illustramente, che avrà luogo a Palermo, presso lo spazio eventi del Centro Commerciale Conca d'oro - in concomitanza con Cospladya, anche questo importante evento per tutti gli amanti del Cosplay e non solo.

La mostra verrà allestita in uno spazio apposito all'interno del Cospladya. Ma Illustramente non è solo mostra, ma anche una serie di incontri, workshop con importanti autori ed artisti del settore e tanto altro dedicati al mondo dell'illustrazione, materia che spesso e volentieri viene accantonata in una regione come la Sicilia.
Il tema della mostra è una bellissima filastrocca siciliana, C'era 'na vota 'n re, bafè, viscottu e minè... Al seguente link potrete trovare sia la versione in dialetto siciliano che quella tradotta ^_^