sabato 24 settembre 2011

Io? ... io, sono Illustratrice!

E' una domanda che mi sentivo fare da anni: "Ma lei, che lavoro fa?" ... E per altrettanti anni ho vagato nell'oblio del non capire cosa farne della mia <<arte>>, saltellando da un punto all'altro della mia "carriera" (eterna gavetta gratuita) da Scenografa teatrale.

Il mio non è un peccare di presunzione, ma il rendersi conto che in tutti questi anni mi sono sempre proclamata "artista" scatenando lo scetticismo di molti, soprattutto di parenti! Il che direte voi, è anche normale, soprattutto quando sei membro di una famiglia un po' retrò che ti risponde nel dialetto tipico qualcosa del tipo: certo e poi campi di pane e colori!... °_°''

Ma tralasciando questa piccola parentesi folkloristica.. la mia intenzione è quella di pubblicare, ogni volta ce ne sia la possibilità, sviluppi sulla mia crescita da Illustratrice.. ci sto riuscendo, e devo continuare a riuscirci.

E adesso tocca a me dire "che lavoro faccio".. invece di aspettare che mi venga chiesto.. scaturendo curiosità, piuttosto che scetticismo. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento