lunedì 12 marzo 2012

in Mostra, ma anche Mercato!


E già...! Finalmente un paio di cose si stanno concretizzando e, come vi accennavo nel precedente post, nelle prossime domeniche parteciperò ad una serie di Mostre-Mercato ^_^ che emozione!!

Questa Domenica sarò presente al Palazzo Steri Chiaramonte di Palermo, Piazza Marina, proprio nella zona marittima della mia amata città...
Esporrò non solo i miei ultimi lavori realizzati con le mie illustrazioni, ma anche un sacco di lavori handmade in fimo e cernit, altra mia passione ^_^

Se volete dare un'occhiata ai miei lavori handmade eccovi un link con qualche assaggio alla mia pagina di facebook!


Invece questo è il link che porta al mio sito 


Invece qui il mio vecchio blog, ma ancora attivo ^_^
creazioniarte.iobloggo.com

Se qualcosa è di vostro gradimento o desiderate qualcosa di personalizzato per voi o da regalare... beh non esitate a contattarmi al seguente indirizzo e-mail: arte.creations@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento