giovedì 7 giugno 2012

Illustrazioni e Camaloon!




Leggendo tra i vari post delle mie amiche Laura e Gabriella, sono stata attratta da una situazione molto simpatica.
Entrambe parlavano di uno scambio con una ditta che realizza spille e altri gadget personalizzabili, e li incuriosita ho contattato la simpaticissima Bettina di Camaloon per capire meglio di cosa si trattasse!
Ho subito trovato cortesia e competenza. Bettina è una persona davvero speciale insieme a tutto lo staff di Camaloon, ma ho avuto la fortuna di conoscere personalmente, durante i workshop di Illustramente soltanto lei. 

Ma tornando al discorso dello scambio, è tutto molto semplice ^_^ parlo con piacere di loro e della loro professionalità e loro per ringraziarmi (anzi sono io che ringrazio loro) mi hanno regalato delle fantastiche spillette con su una mia illustrazione! Che belle, e mi hanno anche regalato una calamita con la loro dolcissima mascotte.

Sono arrivate questo ultimo fine settimana, ma sto riuscendo a fare un post degno di loro soltanto adesso ^_^ ... ragazzi date uno sguardo al loro sito, tantissime offerte e prezzi davvero vantaggiosi. Il risultato del lavoro ultimato è davvero spettacolare!
Grazie amici di Camaloon ^_^ Grazie Bettina!

1 commento:

  1. Grazie Rosa! Sei troppo carina! Ci sentiamo presto presto e sei sempre benvenuta a Barcellona! xx

    RispondiElimina