sabato 10 marzo 2012

Printing..

Come accennavo nello scorso post, in questi ultimi giorni mi sto dedicando alla realizzazione di un piccolo progetto... Ovvero far nascere qualcosa di sostanzioso grazie alle mie illustrazioni ^_^

Brevemente: 
Nelle prossime domeniche, non tutte ma saltuariamente, esporrò i miei lavori sia artigianali che quelli di questo ultimo progetto, alle fiere dell'artigianato che si svolgeranno qui a Palermo.

Sarò presente alle Mostra-Mercato nella zona pedonale di Via Roma a Palermo - vicino l'ex Standa - nei seguenti giorni: 11 Marzo, 25 Marzo, 22 Aprile e 20 Maggio.
Invece sarò presente alla mostra presso Palazzo Steri Chiaramonte di Palermo, Piazza Marina, giorno 18 Marzo e 15 Aprile.

Perchè non fate un salto se potete?! ..Magari chi mi segue da Palermo ^_^ ...


Ma torniamo al progetto, che comunque è collegato con questi eventi culturali... Mi sono messa a realizzare e rilegare quaderni.. con il preziosissimo aiuto della tipografia Isoladigitale s.n.c. presso la quale si può stampare di tutto. La mia collaborazione con loro è molto bella, mi trovo bene e sono davvero bravi e professionali, soprattutto da quando hanno cambiato sede, trasferendosi in Via Altofonte 107, sempre a Palermo. 
Le cose sono sempre in movimento per loro, e la loro stampa è di ottima qualità..
Vi mostro le foto del risultato delle mie ultime fantasie ehehehe e presto arriverà molto altro..


Sketch Books

Sketch book
Autumn & Spring

Sketch book
Summer & Winter

Note book

Sketch & Note books
Che strano effetto che fa.. vedere queste copertine :) ...

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Quegli sketchbook sono davvero ben fatti, sta sicura che piaceranno! vorrei tanto poter partecipare a questi eventi, se non fosse che mi trovo un bel pò distante da Palermo... in ogni caso, buonissima fortuna con tutto!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Silvietta ^_^
    sono contentissima che siano piaciuti.. alla fiera hanno fatto la loro figura e devo dire che fare il traforo laterale (per poter staccare le pagine) ci voleva.. ho fatto bene a farlo!

    Grazie ancora per il tuo commento ^^

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie bimbina mia ^^ ... speriamo , incrociamo le dita!

      Elimina