giovedì 17 novembre 2011

Sarebbe bello... - Sketchavember 16

I questi giorni passati a casa, prendendomi cura dei miei ometti e dei miei gatti.. mi sono accorta di desiderare tantissimo di poter sentire lo spirito natalizio..

Nelle nostra famiglie è tradizione passare la Vigilia, il Natale ed il giorno di Santo Stefano nella stessa casa, ovvero ci si ritrova per tutti e tre i giorni a pranzo e a cena nella stessa casa.. Quest'anno molto probabilmente si festeggerà a casa nostra... anche se tra le varie discussioni e problemi che non ancano mai, come in ogni famiglia, sinceramente passa la voglia.. Vorrei tanto che fosse un sereno Natale quest'anno..

Published with Blogger-droid v2.0.1

5 commenti:

  1. Io non posso capire, non essendo né mamma né moglie... Ma posso immaginare dalle imprecazioni di mia madre ogni santo natale... ehm!
    La renna con la testa cicciona e le zampe fini fini da top model mi fa morire :D

    RispondiElimina
  2. Eheheh mi sa che io E tua mamma siamo sulla stressa frequenza ahahahahah XD

    RispondiElimina
  3. Molto carino questo disegno, e condivido quello che hai scritto...:)

    RispondiElimina
  4. Dai Rò!! ti aguro un serenissimo natale... anch'io sono a caccia dello spirito natalizio... ma ero convinta che con un bimbo in casa lo spirito tornasse...

    RispondiElimina
  5. Capisco perfettamente, con tutti i nostri impegni e problemi a volte può essere dura trovare la spensieratezza per dedicarsi alle feste, ma l'importante è cercare di stare sempre uniti con la propria famiglia, il resto verrà da sè ;) ...

    RispondiElimina